Tendenze 2023 Make up

NUOVI MAKE UP TREND, LE TENDENZE TRUCCO 2023

Quali sono le tendenze trucco 2023 e i trend make up che si faranno notare per tutto l’anno? Scopriamo insieme tutte le nuove tendenze make up del 2023!

La parole d’ordine per tutto ciò che riguarda il make up 2023 è intensità! Sul viso spiccano blush in colori accesi come l’arancio, in netto contrasto con il make up occhi, che vede un ritorno di colori spenti e dark dal mood glam-grunge anni Novanta o il blu denim anni 2000.

Sul sito troverete una vasta scelta di prodotti acquistabili in sicurezza su Amazon. Dai un’occhiata ai nostri suggermenti: Troviamo forti contrasti anche nel make up labbra, tra lip balm trasparenti e tinte labbra vivacissime. Il trucco 2023 si caratterizza anche per l’attenzione alla pelle, grazie a basi trucco viso con SPF.
tendenze make up 2023

IL COLORE DEL TRUCCO OCCHI 2023? IL BLU DENIM

Tendenze make up 2023

Direttamente dal trucco anni 2000 ecco il make up occhi washed denim, tra le tendenze make up 2023 destinate a spopolare grazie alla spinta di TikTok.

Il colore simbolo è il blu denim, declinato in sfumature celesti e “slavate” ma anche più scure e marcatamente blu. Come realizzare look washed denim?

Con una palette come Chanel ombretti Denim.

Se l’idea è dare solo un tocco blu al make up, le proposte sono moltissime, tra matite Nyx dai colori stupendi ed unici, eyeliner (Bobbi Brown) e mascara (Hypnos di lancome).

Tutte idee vincenti se vogliamo realizzare un trucco azzurro brillante.

COME TRUCCARE LE LABBRA NEL 2023? CON MATITA E LIP BALM

Come ci dimostrano le tendenze trucco Inverno 2023, la matita labbra la fa da padrone! Fondamentale quando si vuole realizzare un perfetto overlining labbra, ci serve anche per realizzare look più semplici ma altrettanto curati. In particolare, il 2023 sarà l’anno dell’accoppiata matita labbra e lip balm, per labbra sempre nutrite, morbide e ravvivate nel colore. Di che colore scegliere la lip pencil? Possiamo sceglierla ton sur ton con le nostre labbra per un look effetto my lips but better, oppure a contrasto, per un look ispirato agli anni Novanta. Tra le gamme più complete in commercio c’è senza dubbio quella delle matite labbra Line Loud di Nyx professionale make up, morbide e pigmentate, ideali anche per creare una base colorata da idratare con un lip balm.
Tendenze make up 2023

SOPRACCIGLIA NATURALI

tendenza make up 2023

Tornano le sopracciglia sottili, ma non troppo, ma continuano ad essere di moda le sopracciglia naturali, cresciute al punto giusto.

Niente impostazioni rigide né effetti laminazione, il risultato deve risultare estremamente naturale. Sì, quindi, a matite per definire e riempire le sopracciglia svuotate come il set matita micro pencil e la brow glue di Nyx professional make up, ma anche al mascara per pettinarle.

Non dimentichiamoci poi le bleached brows, ovvero le sopracciglia decolorate. Ossigenate e sempre di moda, le bleach brows non sembrano volerci lasciare.
Continuano ad essere le protagoniste indiscusse dell’inverno 2022, ma saranno sicuramente presenti anche nel 2023.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment